Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Pizzi: “Il sorriso di Thuram prima immagine dello scudetto. Lautaro il protagonista”

Pizzi: “Il sorriso di Thuram prima immagine dello scudetto. Lautaro il protagonista”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 aprile 2024, 23:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Fausto Pizzi, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Speciale scudetto Inter” a TMW Radio per commentare la vittoria del tricolore dei nerazzurri di Simone Inzaghi.

La prima immagine di questo scudetto?
“Sicuramente il sorriso di Thuram rappresenta tanto. Ha fatto un gol bellissimo all’andata e un gol stasera che ha messo la firma sullo scudetto. Penso che lui rappresenta anche la novità più bella di questa squadra. Sono arrivati lui, Pavard e Sommer a potenziare un gruppo molto forte”.

Un giocatore determinante?
“I ventitré gol di Lautaro sono significativi. Una stagione come quella dell'argentino è servita per tirare la carretta. È stato determinante nella cavalcata”.

Su Simone Inzaghi?
“Ha fatto dei miglioramenti incredibili anno dopo anno. Ha portato sempre qualcosa in più e ha alzato il livello della squadra. Ha fatto tesoro degli errori delle scorse stagioni. In questa stagione merita solo complimenti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile