Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Simeone: voleva dimostrare di meritare di più. Sbaglia tutto

Le pagelle di Simeone: voleva dimostrare di meritare di più. Sbaglia tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 maggio 2024, 09:45Serie A
di Ivan Cardia

Ex di turno, in viola Giovanni Simeone era stato fonte di lacrime per il Napoli al Franchi. Tornato titolare, l'attaccante argentino non riesce però nell'impresa di farsi rimpiangere e di restituire qualcosa.

Molto duro il 4,5 de La Gazzetta dello Sport: "Vanifica una ripartenza tre contro due cercando la soluzione più complessa. Troppo frettoloso, come se volesse dimostrare in una partita che meritava di più. Lo fa nel modo peggiore".

Si "sale" a 5 sulle pagine del Corriere dello Sport: "Pochi segnali di vita dall’ex viola. A metà del secondo tempo ci prova con una iniziativa personale, arriva al tiro e la palla vola quasi in curva. La scelta di Calzona del sostituto di Osimhen non è azzeccata". In linea anche Tuttosport: "Nel suo ex stadio parte con il freno tirato e non riesce a trovare occasioni".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 5,5
La Gazzetta dello Sport: 4,5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
TuttoNapoli: 4,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile